
L’idea che porta alla nascita di Movinlog è semplice quanto efficace: nel 2006, abbiamo scelto di unire le nostre competenze (diverse, ma sempre attinenti al mondo della logistica e dei trasporti industriali), per creare una realtà in grado di apportare al settore, quindi alla clientela, una nuova dimensione squisitamente consulenziale.
Non significa tradire il proprio core-business, quanto portarlo a un livello più alto. Movinlog gestisce magazzini e coordina attività di logistica, ma lo fa apportando l’indiscutibile valore aggiunto di chi ha scelto di ripartire dal metodo: una visione globale e strategicamente orientata, da collocare a monte di qualsiasi intervento pratico.
Oggi siamo in grado di proporre soluzioni integrate e personalizzate per diversi settori, assicurando la prontezza e la flessibilità che il mercato richiede.

Definiamo le tappe di un percorso volto a creare valore per l’intera azienda: quando una realtà viene resa più efficiente in termini di handling e logistica, si riscontrano incrementi prestazionali e vantaggi economici.
Nostro obiettivo è continuare a promuovere il lato migliore del cambiamento: l’innovazione. Per questo motivo non ci stanchiamo di dialogare con il mercato, e con le novità apportate dalla tecnologia.
Scelte oculate e felici intuizioni programmatiche permettono a Movinlog e alle aziende-clienti di avere tutti gli strumenti per continuare a crescere, seguendo un trend sempre positivo.