Movinlog partecipa al National Business Day di CNA Network

CNA Network Business Day 2019Movinlog si prepara a partecipare alla 4a edizione del National Business Day, l’evento di CNA Network in programma il prossimo 11 Dicembre al MiCo (Milano Convention Center). Si tratta di una giornata dedicata al matching tra aziende, clienti e fornitori interessati a stringere nuove relazioni e ad allargare la propria rete commerciale.

L’evento, che ospiterà realtà presenti su tutto il territorio italiano, si apre quest’anno ad una prospettiva europea. Partner ufficiali saranno infatti la Camera di Commercio Italiana per la Germania (ITKAM) e l’Istituto Italiano per il Commercio Estero (ICE).

Il target di riferimento del National Business Day 2019 saranno le imprese operanti nel settore della produzione meccanica e dei servizi correlati. Imprenditori, manager e professionisti avranno la possibilità di incontrarsi in incontri di business one-to-one della durata 20 minuti ciascuno, per un totale di 6 ore. Le aziende partecipanti potranno inoltre organizzare quattro appuntamenti “extra”, cioè non programmati in precedenza.

Movinlog parteciperà per proporsi come partner specializzato nella gestione di servizi in outsourcing. Illustreremo ai nostri interlocutori le strategie, gli strumenti e le soluzioni integrate e personalizzate che da oltre un decennio sviluppiamo per i nostri clienti: aziende interessate a incrementare le performance del proprio core-business e delle attività connesse, e ad ottimizzare costi e tempistiche.

Non siamo nuovi a questo tipo di eventi e, come sempre, il nostro obiettivo ultimo rimane quello di condividere informazioni, esperienze e prospettive con altre realtà del settore in un’ottica di sviluppo del panorama produttivo e logistico del paese.

Per maggiori informazioni, consulta la brochure dell’evento: CNA National Business Day 2019

Leave a comment