In Movinlog le persone sono al primo posto. Siamo consapevoli dell’importanza di un Team strutturato, consolidato ed esperto.
I nostri dipendenti sono un punto di riferimento per i Clienti e rappresentano i nostri valori: abbiamo organizzato i reparti di Movinlog in maniera funzionale, chiara e condivisa.
Le energie di ognuno sono allineate verso obiettivi aziendali condivisi.
Ad unirci sono resilienza, passione per il proprio lavoro e volontà di collaborare per una crescita costante e mirata.
La nostra struttura aziendale
Potete trovare il Consiglio di Amministrazione composto dal CEO Claudio Azzalin e dal CFO Maurizio Errico, mentre il reparto amministrativo è gestito da Maurizia Casini.
Dal punto di vista progettuale ci avvaliamo del Plant Management: l’obiettivo è l’ottimizzazione delle attività produttive attraverso investimenti tecnologici e nel campo dell’automazione.
Questo reparto si occupa di mettere in comunicazione le esigenze del cliente, i capi cantiere e la direzione aziendale. Un aspetto fondamentale è la verifica del raggiungimento dei KPI come abbiamo raccontato nell’articolo precedente.
Nel 2017 abbiamo strutturato un Ufficio engineering, con a capo Enrico Guerrieri, per valutare per tempo gli investimenti tecnologici più attuali, monitorando i riscontri della clientela: ciò garantisce a chi ci sceglie competitività e innovazione.
Abbiamo anche un team dedicato ai progetti speciali, per tutte le situazioni che richiedono uno studio dedicato.
I valori di Movinlog
In Movinlog ogni risorsa è importante: dal cantiere agli uffici, ogni dipendente conosce i progetti dell’azienda per concentrarsi su obiettivi comuni.
Questa capacità di organizzazione strutturale ci permette di offrire un servizio di alto valore, basato sull’ascolto del cliente con risposte rapide, precise e soluzioni personalizzate.
Crediamo in un lavoro di gruppo e nella complicità di una squadra in grado di supportarsi a vicenda con impegno. Lavoriamo per garantire ai nostri dipendenti un ambiente di lavoro sereno e raccontiamo le storie dei nostri collaboratori sui social. Seguiteci per conoscerli!