Pasqua rappresenta la capacità di andare oltre.
Il termine “Pascha” infatti, significa letteralmente «passaggio»: un modo per ricordarci che rinascere è possibile.
Movinlog, per questa Pasqua, vi augura (e si augura) di riuscire a oltrepassare questo periodo, raccogliendo, nonostante le difficoltà, le opportunità che ci sono state mostrate.
Abbiamo realizzato che un sistema produttivo -smart, digital e connected- è possibile, abbiamo imparato cosa si intende quando si parla di -problem solving- e gestione delle emergenze.
Abbiamo poi introdotto nelle nostre vite il concetto di -work life balance- che dimostra l’importanza di saper bilanciare la propria vita lavorativa con quella privata.
Non sappiamo cosa ci attende ma per prima cosa sarà necessaria una maggiore consapevolezza e un considerevole ottimismo. Ci servirà poi la flessibilità, il coraggio di modificare le nostre prospettive e di ridisegnare i nostri schemi ripensando la nostra economia così come la conosciamo.
In un contesto che sta cambiando, Movinlog sceglie di mantenere alti i punti fermi che faranno da guida al suo futuro:
- Handling e Logistica di qualità
- Rispetto
- Innovazione
L’incremento della logistica e dell’handling di queste ultime settimane, ha dimostrato inoltre quanto il nostro settore sia importante per la produttività del paese, e non avremmo potuto rafforzare i rapporti impresa – partner logistico, o mantenere normalizzato il flusso produttivo e di magazzino, senza le nostre risorse.
Ecco quindi un altro punto fermo di Movinlog:
- Le persone
Con la consapevolezza giusta e cambiati: prepariamoci a tornare, a ricominciare da capo, e ad andare oltre.
Buona Pasqua a tutti,
distanti ma uniti!