Skip links
pasqua movinlog

Buona Pasqua da Movinlog

Pasqua rappresenta la capacità di andare oltre.

Il termine “Pascha” infatti, significa letteralmente «passaggio»: un modo per ricordarci che rinascere è possibile.

Movinlog, per questa Pasqua, vi augura (e si augura) di riuscire a oltrepassare questo periodo, raccogliendo, nonostante le difficoltà, le opportunità che ci sono state mostrate.

Abbiamo realizzato che un sistema produttivo -smart, digital e connected- è possibile, abbiamo imparato cosa si intende quando si parla di -problem solving- e gestione delle emergenze.

Abbiamo poi introdotto nelle nostre vite il concetto di -work life balance- che dimostra l’importanza di saper bilanciare la propria vita lavorativa con quella privata.

Non sappiamo cosa ci attende ma per prima cosa sarà necessaria una maggiore consapevolezza e un considerevole ottimismo. Ci servirà poi la flessibilità, il coraggio di modificare le nostre prospettive e di ridisegnare i nostri schemi ripensando la nostra economia così come la conosciamo.

In un contesto che sta cambiando, Movinlog sceglie di mantenere alti i punti fermi che faranno da guida al suo futuro:

  • Handling e Logistica di qualità
  • Rispetto
  • Innovazione

 L’incremento della logistica e dell’handling di queste ultime settimane, ha dimostrato inoltre quanto il nostro settore sia importante per la produttività del paese, e non avremmo potuto rafforzare i rapporti impresa – partner logistico, o mantenere normalizzato il flusso produttivo e di magazzino, senza le nostre risorse.

Ecco quindi un altro punto fermo di Movinlog:

  • Le persone

Con la consapevolezza giusta e cambiati: prepariamoci a tornare, a ricominciare da capo, e ad andare oltre.

Buona Pasqua a tutti,

distanti ma uniti!